L’ultima fase di finanziamento di Wall Street Pepe ha ricevuto particolare slancio grazie alla recente ripresa del mercato.
Bitcoin ($BTC) guida questa ripresa, e sull’onda dell’entusiasmo in vista dell’insediamento di Trump ha superato di nuovo la soglia dei 100.000 dollari. Trump potrebbe dare nuovo slancio a crypto generate negli Stati Uniti come Ripple ($XRP) e Solana ($SOL).
Di conseguenza, sia $SOL che $XRP hanno registrato guadagni nelle ultime 24 ore. In particolare Solana ha goduto del successo del lancio della prima meme coin ufficiale di Donald Trump, $TRUMP.
L’ascesa di $SOL ha anche dato impulso alle meme coin di Solana. L’intero mercato delle meme coin ha superato di nuovo la soglia dei 115 miliardi di dollari.
Tuttavia, il vero protagonista delle ultime 48 ore, e forse durante tutto il calo di mercato da metà dicembre, rimane Wall Street Pepe. Nonostante non sia un token basato su Solana e non sia ancora stato quotato sugli exchange, continua a raccogliere fondi a un impressionante ritmo giornaliero di 1,28 milioni di dollari.
La prevendita di Wall Street Pepe ($WEPE) ha superato il traguardo monumentale dei 50 milioni di dollari venerdì. Oggi, domenica 19 gennaio, la presale ha già superato i 52 milioni di dollari.
È iniziato ufficialmente il conto alla rovescia e mancano meno di 28 giorni alla fine della presale.
Torna l’ottimismo sul mercato e la presale di WEPE vola
Il nuovo token dedicato a Pepe the Frog ha raggiunto il suo obiettivo di finanziamento in tempo record. In meno di un mese si candida a diventare una delle migliori prevendite del 2025.
Gli investitori stanno inviando un forte segnale sul potenziale di Wall Street Pepe. È evidente che questo token potrebbe diventare un serio contendente nella classifica delle meme coin una volta che si espanderà verso exchange più grandi, possibilmente di primo livello.
Anche se alla prevendita resta ancora circa un mese di tempo, questo è il momento ideale per investire in $WEPE a un prezzo scontato.
La fine della prevendita potrebbe avvenire prima del termine fissato. Questo se tutti i token in presale dovessero terminare prima.
50M raised. 30 days until presale ends.
Wepe is ready for the moon. 🐸⚔️
— Wall Street Pepe (@WEPEToken)
Il gruppo di trading esclusivo di Wall Street Pepe contro le “whale”
Gli investitori non stanno solo acquistando $WEPE per speculare su potenziali guadagni. Sanno di poter ottenere l’accesso al gruppo di trading esclusivo del progetto.
Questo gruppo di trading offre un vantaggio ai piccoli trader retail, fornendo loro uno strumento per competere alla pari contro i grossi investitori, o “whale”, che da tempo manipolano il mercato a proprio vantaggio.
Le whale hanno il potere di muovere i prezzi dei token, spesso spingendo i piccoli investitori a seguirli. Quando il prezzo raggiunge il picco, le whale iniziano a vendere. Dopo aver incassato il proprio profitto lasciano i piccoli investitori in difficoltà.
Questi scenari contribuiscono alla cattiva reputazione delle crypto e ostacolano un’adozione più ampia. Ma con Wall Street Pepe, le cose stanno per cambiare. Gli investitori nell’esercito di $WEPE avranno accesso a strategie di trading esclusive, segnali e approfondimenti offerti dai trader esperti dietro il progetto.
Insieme, la comunità può unire le proprie conoscenze e creare un impatto collettivo abbastanza forte da superare le whale nel loro stesso gioco.
Il potenziale 10x di $WEPE
Il capitale raccolto finora posiziona bene WEPE per una potenziale quotazione su un exchange di livello 1. Questa possibilità potrebbe aumentare parecchio il valore di mercato del progetto.
Il fenomeno è spesso chiamato “effetto Binance” per le quotazioni su Binance o “effetto Coinbase” per quelle su Coinbase. L’effetto Binance si è visto con il progetto basato su Ethereum First Neiro ($NEIRO).
Come sottolineato dall’analista TylerD su X, $NEIRO aveva una capitalizzazione di mercato di soli 16 milioni di dollari alla terza settimana di settembre 2024. Poi è salito a 520 milioni di dollari, 32x, in soli sette giorni dopo la quotazione su Binance.
//twitter.com/Tyler_Did_It/status/63501863?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E63501863%7Ctwgr%5E83463a31f2d46c0cc649ceb3bff49e3425acb025%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fpublish.twitter.com%2F%3Furl%3Dhttps%3A%2F%2Ftwitter.com%2FTyler_Did_It%2Fstatus%2F63501863
Anche se non c’è garanzia che $WEPE ottenga un posto su Binance o Coinbase, è probabile che sia sotto il radar di questi exchange e di altre piattaforme di livello 1.
La prevendita di Wall Street Pepe potrebbe terminare prima del previsto
Come già accennato, il conto alla rovescia per la la fine del prevendita di Wall Street Pepe potrebbe esaurirsi in anticipo. La fine della campagna di raccolta fondi è fissata per il 16 febbraio. Ma se tutti i token $WEPE destinati alla prevendita verranno venduti prima, la campagna potrebbe terminare prima.
Una volta che il token sarà quotato, comprare $WEPE al prezzo attuale potrebbe essere difficile. Perdere questa opportunità ora significherebbe rinunciare a massimizzare i guadagni quando entrerà sul mercato.
Non aspettare. Visita il sito di Wall Street Pepe e collega il tuo wallet (ad esempio, Best Wallet). Se utilizzi Best Wallet, comprare $WEPE è semplice e si fa direttamente dall’app.
Unisciti alla community del progetto su e per rimanere aggiornato sulle ultime novità.
Scopri Wall Street Pepe.